Profilo Posizione aperta: Addetto/a al montaggio Luogo di lavoro: Costa di Mezzate (BG) Si ricerca una figura con esperienza per inserimento in azienda operante nel settore dell'assemblaggio conto terzi.
Dettagli della posizione: Contratto: Inserimento iniziale a tempo determinato di 3/6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Durata: 3/6 mesi Orario di lavoro: Tempo pieno (40 ore settimanali), orario spezzato: 7:*******:*******:*******:30 Inquadramento contrattuale: Livello D2 CCNL Metalmeccanici Industria Retribuzione: 11,00 euro lordi orari Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e strutturato Mensa interna attrezzata con microonde e frigorifero a disposizione dei dipendenti Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura.
Responsabilita Skill e Professionalita Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi.
Comprovata esperienza nell'uso di attrezzi e strumenti da banco.
Ottima conoscenza della viteria e dei componenti meccanici.
Capacita di lettura del disegno meccanico.
Agevolazioni Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Addetto Al Montaggio (M/F) - €11 All'Ora (Bardi)
🏢 Adecco Italia
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.