Cio Consultant (Milano)

Cio Consultant (Milano)

04 ago
|
agap2 Italia
|
Milano

04 ago

agap2 Italia

Milano

Operiamo in Italia dal ****, sviluppando progetti innovativi e sostenibili nel settore energetico e industriale.
Siamo alla ricerca di una figura che affiancherà il Chief Information Officer nella definizione delle strategie tecnologiche e delle soluzioni architetturali a supporto dell'evoluzione del business
.La risorsa contribuirà alla progettazione dell'architettura IT di lungo termine, supportando le decisioni strategiche relative alla modernizzazione dell'infrastruttura, alla migrazione verso il cloud, alla scalabilità dei sistemi, alla sicurezza e all'introduzione di nuove tecnologie
.L'obiettivo del ruolo è garantire che l'ecosistema tecnologico sia in grado di sostenere la crescita aziendale, l'innovazione e l'evoluzione dei processi.
Collaborare con il CIO nella definizione della roadmap tecnologica e delle strategie architetturali di medio-lungo period
Definire i modelli architetturali dell'infrastruttura IT (cloud, cloud ibrido, multi-cloud e on-premise), assicurando elevati standard di affidabilità, scalabilità e performanc
Supportare l'evoluzione dell'ecosistema applicativo e infrastrutturale per accompagnare la crescita dell'azienda e lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi.
Contribuire alla definizione delle policy di sicurezza IT, garantendo la protezione dei dati, la conformità normativa e la resilienza dell'infrastruttura rispetto alle minacce informatich
Valutare nuove tecnologie, framework e soluzioni innovative,



supportandone l'adozione quando coerenti con gli obiettivi aziendali.
Collaborare con i team tecnici e le diverse funzioni aziendali per assicurare la corretta implementazione delle strategie definite.
Esperienza nella progettazione di architetture IT complesse e nella definizione di strategie tecnologiche.
Conoscenza delle principali architetture cloud (Azure, AWS o Google Cloud), ambienti ibridi e infrastrutture enterprise.
Solida conoscenza dei principi di cybersecurity, networking e governance dell'infrastruttura
La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra ****** EUR e ****** EUR.La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna
xrdbqlu Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.

📌 Cio Consultant (Milano)
🏢 agap2 Italia
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cio consultant (milano) / milano