Specialista DevSecOps - Cloud & Automazione (Assago)

Specialista DevSecOps - Cloud & Automazione (Assago)

06 ago
|
Altro
|
Assago

06 ago

Altro

Assago

Sopra Steria, tra i principali player tecnologici europei, cerca un esperto DevSecOps per rafforzare infrastrutture e processi di sviluppo. La sede è ad Assago (MI) e sono richieste solide competenze in progettazione e gestione di infrastrutture cloud/on‐premise, sicurezza e automazione.

Il candidato ideale possiede 3–5 anni di esperienza, conoscenza AWS, OpenShift, CHEF e ServiceNow, nonché dimestichezza con Ruby e Python e una padronanza della lingua inglese a livello B2.

📌 Specialista DevSecOps - Cloud & Automazione (Assago)
🏢 Altro
📍 Assago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista devsecops - cloud & automazione (assago) / assago