Sommelier e addetto all'accoglienza e alla vendita in cantina (Genova)

Sommelier e addetto all'accoglienza e alla vendita in cantina (Genova)

06 ago
|
Cantina Costantini
|
Genova

06 ago

Cantina Costantini

Genova

Cantina Costantini – Ricerca Addetto/a all'accoglienza e Vendita Diretta

Cantina Costantini, storica azienda vitivinicola dei Castelli Romani, riapre le candidature per la posizione di Addetto/a all'Accoglienza e Vendita Diretta, da inserire nelle attività di enoturismo, degustazioni ed esperienze in cantina e vendita diretta nel punto vendita aziendale.

Requisiti richiesti

Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 – contatto costante con pubblico internazionale)• Residenza nei Castelli Romani (fondamentale)

- Spiccata propensione al servizio e all'accoglienza
- Passione e conoscenza del mondo del vino e del territorio
- Capacità di comunicare in pubblico, raccontare il vino e accompagnare gli ospiti durante le degustazioni
- Attitudine alla vendita diretta e al rapporto con il cliente
- La posizione prevede, oltre alle attività di accoglienza e degustazione, la cura operativa degli spazi aziendali,



il mantenimento dell'ordine del punto vendita e il supporto nelle normali attività di servizio, inclusa la movimentazione di colli leggeri e il riassortimento dei prodotti.

Criticità della posizione lavorativa:
- Disponibilità a lavorare il sabato e la domenica (giorni centrali per l'attività enoturistica)

Orario di lavoro discontinuo ( apertura al pubblico 9-13 / 16-20)

Titolo preferenziale: qualifica di Sommelier

Si valutano anche candidati non sommelier ma appassionati, motivati e con voglia di crescere nel settore enoturistico.

Tipologia di collaborazione• Si valutano proposte sia part time che full time

- Inserimento con contratto agricolo o partita iva.
- Possibilità di crescita qualificato in un contesto dinamico e orientato alla qualità dell'esperienza
- Contatto diretto a: [email protected]

📌 Sommelier e addetto all'accoglienza e alla vendita in cantina (Genova)
🏢 Cantina Costantini
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sommelier e addetto all'accoglienza e alla vendita in cantina (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sommelier e addetto all'accoglienza e alla vendita in cantina (genova) / genova