04 ago
|
In Job S. P. A.
|
Verona
04 ago
In Job S. P. A.
Verona
In Job S.p.A.
In job Hospitality, divisione per turismo e hotellerie, seleziona un/a
Brand Ambassador
:
Posizione focalizzata sulla vendita di prodotti e servizi a bordo (principalmente escursioni, pacchetti Wi-Fi, pacchetti bevande e ristoranti) e sul supporto alla massimizzazione della produttività e delle vendite di tutti i reparti, contribuendo alla crescita dei ricavi di bordo.
Requisiti della posizione:
Diploma di maturità (laurea in lingue o turismo è un plus)
Minimo 1 anno di esperienza in ambito vendite a diretto contatto col pubblico
Inglese C1 + Italiano C1 + una terza lingua (Francese, Tedesco (entrambe preferite) o Spagnolo)
Buon livello di utilizzo di Excel
Buone doti comunicative, organizzative e di gestione stress/tempo/priorità
Dettagli contratto di bordo:
Sede di Lavoro:
A bordo delle navi
Contratto Di Lavoro
: full time a tempo determinato della durata di 5 mesi + o – 1, seguiti da due mesi di stacco coperti da disoccupazione e seguiti a loro volta da ulteriori 5 mesi + o - 1. In totale una media di 8 mesi all'anno lavorati e 4 mesi di stacco, coperti da disoccupazione. Il contratto sarà quindi registrato in Italia e i contributi pagati in Italia.
Retribuzione
: la retribuzione lorda mensile sarà di euro *****,32 (più un bonus addizionale lordo variabile in base ai target concordati di euro *****,00 al raggiungimento del 100% del target) per ogni mese di navigazione comprensivi di paga conglobata, indennità di navigazione, indennità di navigazione supplementare, tredicesima, quattordicesima, ferie (*), riposi compensativi (*) e trattamento di fine rapporto (*)
che Lei maturerà durante il periodo a bordo. Gli importi contraddistinti da saranno liquidati al termine del periodo di lavoro. Le altre competenze saranno liquidate con cadenza mensile entro il giorno 15 del mese successivo.
Vantaggi:
Cabina Condivisa, Vitto e Alloggio Gratuiti, Assicurazione Medica, Viaggi da e per il porto di imbarco coperti dalla Compagnia
Step selettivi:
Primo colloquio conoscitivo > Test Linguistici e assesment psicoattitudinali > Secondo Colloquio Tecnico > invio nostra lettera D'offerta > Preparazione documentazione necessaria all'imbarco (durata circa due mesi) > Imbarco Effettivo
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge ******.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n **** - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Hospitality/Turismo/Viaggi
Ruolo: Ristorazione/Hospitality
RAL:
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 Brand Ambassador - Navi Da Crociera (Verona)
🏢 In Job S. P. A.
📍 Verona