Receptionist Iscritto/A Al Collocamento Mirato Art. 1 L. 68/99 (Treviso)

Receptionist Iscritto/A Al Collocamento Mirato Art. 1 L. 68/99 (Treviso)

04 ago
|
SELTIS HUB
|
Treviso

04 ago

SELTIS HUB

Treviso

Seltis Hub Management Search
ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della consulenza alle imprese in ambito chimico, farmaceutico ed alimentare, un/a
Receptionist iscritto/a al collocamento mirato art. 1 L. *****
Posizione:
La risorsa si occuperà della gestione delle telefonate e della corrispondenza in entrata, dei rapporti con i corrieri e dell'accoglienza dei clienti e fornitori.
Sarà inoltre di supporto all'ufficio amministrativo.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office;
Gradita esperienza nel ruolo descritto;
Iscrizione alle liste del collocamento mirato (art. 1 L. *****).
Altre informazioni:
Inserimento diretto all'interno di un contesto solido, strutturato, formativo ed internazionale.
Il CCNL applicato è Studi Professionali;
Range Ral di riferimento: €****** – €******;




Orario di lavoro tempo pieno 8:*******:30 oppure 8 - 17 con un'ora di pausa pranzo;
Sede di lavoro: Provincia di Treviso.
IlLa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche).
Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del D.Lgs.
********, Seltis Hub S.r.l. invita illa candidatoa a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito

📌 Receptionist Iscritto/A Al Collocamento Mirato Art. 1 L. 68/99 (Treviso)
🏢 SELTIS HUB
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist iscritto/a al collocamento mirato art. 1 l. 68/99 (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist iscritto/a al collocamento mirato art. 1 l. 68/99 (treviso) / treviso