Impiegato Impiegata Ufficio Tecnico Con Autocad (Milano)

Impiegato Impiegata Ufficio Tecnico Con Autocad (Milano)

04 ago
|
Artemide Recruitment
|
Milano

04 ago

Artemide Recruitment

Milano

Artemide Recruitment, società di ricerca e selezione, ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore dell' imballaggio industriale ricerca figura junior/middle da inserire nell'ufficio tecnico/commerciale, con il compito di supportare la redazione di preventivi tecnici personalizzati.
La figura sarà a diretto contatto con clienti e fornitori, traducendo le esigenze tecniche in offerte accurate e competitive.
Analisi e lettura di disegni tecnici forniti dai clienti per la comprensione delle specifiche di prodotto da imballare
Elaborazione di preventivi ad hoc sulla base delle caratteristiche dimensionali, di peso e di fragilità dei componenti
Gestione e archiviazione della documentazione tecnica relativa alle offerte
Diploma di Perito Meccanico o equivalente
Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici 2D/3D
Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office; gradita conoscenza di CAD) xrdbqlu
inserimento diretto, CCNL Metalmeccanico, contratto indeterminato, RAL commisurata alla senority della risorsa ( forbice indicativa: *************K)

📌 Impiegato Impiegata Ufficio Tecnico Con Autocad (Milano)
🏢 Artemide Recruitment
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato impiegata ufficio tecnico con autocad (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato impiegata ufficio tecnico con autocad (milano) / milano