06 ago
|
Mediatica Digital
|
Trezzano sul Naviglio
06 ago
Mediatica Digital
Trezzano sul Naviglio
Mediatica Digital si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo e l'erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.
Mediatica
Digital è alla ricerca di un di un Service Desk Specialist da inserire allinterno di un contesto enterprise internazionale e altamente strutturato. I candidati ideali sono Diplomati e hanno maturato 5 anni di esperienza nel ruolo.
Competenze fondamentali richieste
Inglese fluente (obbligatorio) – scritto + parlato Utilizzo di ITIL e ServiceNow Esperienza con Licenze applicative (Flex/Sentinel) Esperienza su Active Directory e gestioni profili utente Attività principali Garantire supporto di secondo livello sugli applicativi aziendali Analizzare le segnalazioni ricevute e identificare le soluzioni più efficaci Amministrare e controllare il corretto utilizzo delle licenze software Gestire utenze,
autorizzazioni e accessi ai sistemi informativi Assicurare il monitoraggio e lavanzamento delle richieste nel rispetto degli standard di servizio Collaborare con gruppi specialistici interni ed esterni per la risoluzione delle casistiche più complesse * Coinvolgere i livelli di supporto competenti quando necessario, garantendo il follow-up fino alla chiusura delle attività Sede di Lavoro: ibrida (4 gg remote + 1 onsite) Tipologia di contratto: CCNL BPO Digital – Tempo Determinato RAL: il ruolo prevede una retribuzione a partire da 30.000 €, che lazienda potrà proporre in crescita — al pari di eventuali ulteriori agevolazioni e rimborsi spese — in funzione della seniority, dellesperienza professionale e delle xrdztoy competenze tecniche emerse durante la selezione Siamo interessati anche a brillanti Consulenti a P.iva Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo che sarà approfondito con i candidati in fase di colloquio e commisurata alle reali competenze ed esperienze già acquisite. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679.
📌 Service Desk Specialist (Trezzano sul Naviglio)
🏢 Mediatica Digital
📍 Trezzano sul Naviglio