Descrizione azienda SYNERGIE ITALIA, filiale Direzionale Emilia Nord Ovest, ricerca per importante cliente del settore logistico un/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO su TURNO NOTTURNO Il/la candidato/a riporterà direttamente al Responsabile di magazzino e dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: - Caricare e scaricare la merce dai mezzi di trasporto - Gestire e movimentare la merce all'interno del magazzino - Utilizzare transpallet elettrici per la movimentazione dei prodotti - Controllare la merce per quantità e qualità - Gestire la merce resa e rientrata - Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e del piano HACCP - Utilizzare terminali a radiofrequenza per la lettura dei codici a barre - Dimestichezza nell'utilizzo di transpallet elettrico e palmare - Buone capacità comunicative - Esperienza, anche breve, nel settore logistico e nella movimentazione di merce - Disponibilità e flessibilità al lavoro notturno - Disponibilità a lavorare in ambienti a temperatura controllata (magazzino refrigerato a 4°C)
con dispositivi di protezione individuali forniti dall'azienda.
Inquadramento: 5°livello CCNL Trasporti e Logistica (circa **** lordi + maggiorazioni legate ai turnazioni notturni) + Buoni Pasto di €8 al giorno; Orario di lavoro: turni notturni dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo per un totale di 39 ore settimanali -Turno 1: *********** -Turno 2: *********** Luogo di lavoro: PARMA Tipologia di contratto: In somministrazione per 3 mesi con possibilità di inserimento diretto.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004 Dettagli della retribuzione: Intervallo *****,********,00 EUR al mese
📌 Addetto/A Al Magazzino Notturno... (Parma)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Parma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.