Medico Anatomia Patologica - Limena (Pd) (Padova)

Medico Anatomia Patologica - Limena (Pd) (Padova)

04 ago
|
Cerba HealthCare Italia
|
Padova

04 ago

Cerba HealthCare Italia

Padova

ph3Profilo /h3pCerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 90 nazioni, con **** laboratori operativi e 47 milioni di pazienti all'anno.
La divisione italiana del Gruppo, nata nel ****, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori, medicina dello sport, medicina del lavoro e Service di laboratorio.
/ph3Opportunità /h3pSiamo alla ricerca di Medici Specialisti in Anatomia Patologica per il nostro centro sito in Limena (PD), in collaborazione autonoma o come dipendente.
Il laboratorio presenta la maggior parte dei casi in dermato-patologia, gastroenterologia ed urologia.
/pulliLaurea in Medicina e Chirurgia; /liliSpecializzazione in Anatomia Patologica; /liliAbilitazione Professionale; /liliIscrizione all'Ordine dei medici; /liliAssicurazione qualificato; /li /ulpSede: Limena (PD) /ppTipologia di collaborazione: /pulliLibero Professionista (contratto a P.IVA) /liliAssunzione diretta con seguente offerta economica: Inquadramento Livello Quadro CCNL Commercio /li /ulpIl presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso ai sensi della Legge ******.
/p /p #J-*****-Ljbffr

📌 Medico Anatomia Patologica - Limena (Pd) (Padova)
🏢 Cerba HealthCare Italia
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico anatomia patologica - limena (pd) (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico anatomia patologica - limena (pd) (padova) / padova