Area Manager – Settore Tabacco (Verona)

Area Manager – Settore Tabacco (Verona)

04 ago
|
C2C
|
Verona

04 ago

C2C

Verona

C2C - Close To Consumerè attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di **** professionisti nel settore delle Risorse Umane.
Ricerchiamo figure da inserire nel ruolo diArea Manager, con un approccio strutturato, una resistente attenzione al controllo qualità e una spiccata capacità di sviluppare le performance, per un progetto full time nelsettore Tabaccoitinerante inVenetoeLombardia.
COSA FARAI:
Controllo operativo sul territorio e supervisione delle attività nei punti vendita;
Verifica della qualità delle attività svolte in tabaccheria e controllo del rispetto degli standard;
Miglioramento delle performance: supporto alle risorse per aumentare risultati e indicatori di efficacia;
Internal mystery visits per monitorare la customer experience;
Affiancamento in negozio per favorire la formazione e il supporto del personale nelle attività quotidiane.
COSA OFFRIAMO:
Inserimento in un progetto strutturato e ben organizzato;
Contratto full time;




Ruolo dinamico,itinerante e con ampia autonomia operativa;
Possibilità di contribuire in modo diretto al miglioramento delle performance e della qualità del servizio;
Formazione dedicata su processi, standard e strumenti operativi.
REQUISITI:
Esperienza in area management, coordinamento o controllo operativo;
Capacità di analisi, problem solving e gestione delle priorità;
Ottime competenze comunicative e relazionali;
Disponibilità aspostamenti frequenti su Lombardia, Piemonte e Liguria;
Possesso di auto propria.
Se ti riconosci in questo profilo e desideri gestire il territorio in modo dinamico e strutturato, invia il tuo CV per entrare nel team
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
Settore: Vendite
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
RAL:
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 Area Manager – Settore Tabacco (Verona)
🏢 C2C
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: area manager – settore tabacco (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: area manager – settore tabacco (verona) / verona