Receptionist (Bologna)

Receptionist (Bologna)

04 ago
|
Isokinetic Medical Group
|
Bologna

04 ago

Isokinetic Medical Group

Bologna

Isokinetic Medical Group, per la sua sede di Bologna, è alla ricerca di un/a Receptionist da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
La risorsa si occuperà di:gestione del centralino; accoglienza deipazienti; gestione delle agende dei medici e dei rieducatori; fatturazione.
Titolo di studio:Laurea triennale o Diploma di scuola superiore.Fascia Retributiva:4°Liv.
CCNL Studi Professionali Cosa chiediamo:buone competenze informatiche; precisione;organizzazione ed efficienza; spirito di iniziativa; capacità di lavorare in team; capacità di ascolto; affidabilità;ottime doti relazionali; riservatezza.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la residenza a Casalecchio di Reno (BO) e zone limitrofe.La risorsa dovrà essere disponibile tempo pieno e su turni, dal lunedì al sabato.E' necessario essere automuniti.

📌 Receptionist (Bologna)
🏢 Isokinetic Medical Group
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (bologna) / bologna