Hr Recruiter (Con Lingua Inglese) - Categorie Protette Art.1 Legge 68/99... (Benevento)

Hr Recruiter (Con Lingua Inglese) - Categorie Protette Art.1 Legge 68/99... (Benevento)

04 ago
|
Grafton Recruitment
|
Benevento

04 ago

Grafton Recruitment

Benevento

Il team Diversity, Equity & Inclusion di Grafton, brand globale che si occupa di Professional Recruitment, ricerca per importante azienda cliente un HR Recuiter - appartenente alle Categorie Protette art.1 legge ***** su Napoli Sede di lavoro: Napoli Orario: tempo pieno 40 ore settimanali, orario 09:*****:00, possibilità di lavoro in smart working Si offre: CCNL Metalmeccanico, contratto a tempo indeterminato, Fascia di Retribuzione 25K – 33K, welfare aziendale In qualità di HR Technical Recruiter, sarai responsabile dell'intero ciclo di recruiting end-to-end.
Agirai come subject matter expert, identificando e inserendo talenti di alto livello sia per posizioni Contract sia Permanent.
Lavorerai a stretto contatto con gli Account Manager per comprendere le esigenze di trasformazione digitale del cliente e proporre i profili più adatti.
Responsabilità principali - Gestione completa del ciclo di selezione (Full Lifecycle Management): gestione del processo dall'attività di contatto iniziale e screening tecnico fino alla negoziazione dell'offerta.
- Gestione degli stakeholder (Stakeholder Management): consulenza ai hiring manager su trend di mercato, benchmark retributivi e disponibilità dei talenti.
- Delivery Contract & Permanent:



capacità di passare con fluidità da esigenze contract ad alto volume a inserimenti permanent di lungo periodo.
- Community building: mantenimento di una solida pipeline di candidati "passivi" all'interno del nostro ecosistema per garantire rapidità di delivery su ruoli di nicchia.
Requisiti e competenze - Appartenenza alle categorie protette art.1 legge ***** - Inglese fluente: alcuni colloqui saranno svolti interamente in inglese.
- Esperienza nel settore: comprovata esperienza nel recruiting, in particolare in contesti di selezione in agenzia.
- Lingua tedesca costituirà un plus: livello avanzato o fluente è ideale.
- Formazione: laurea triennale in Economia, Risorse Umane, Comunicazione o in un ambito tecnico correlato.
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: *******)

📌 Hr Recruiter (Con Lingua Inglese) - Categorie Protette Art.1 Legge 68/99... (Benevento)
🏢 Grafton Recruitment
📍 Benevento

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hr recruiter (con lingua inglese) - categorie protette art.1 legge 68/99... (benevento) / benevento

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hr recruiter (con lingua inglese) - categorie protette art.1 legge 68/99... (benevento) / benevento