Addetta/O Segreteria Generale (Bardi)

Addetta/O Segreteria Generale (Bardi)

04 ago
|
Emilav | Agenzia per il Lavoro
|
Bardi

04 ago

Emilav | Agenzia per il Lavoro

Bardi

Emilav Agenzia per il Lavoro, filiale di Melegnano, ricerca per importante azienda cliente con sede a San Giuliano Milanese una/un: ADDETTA/O SEGRETERIA GENERALE Posizione La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di: Accoglienza clienti e gestione della reception; Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche aziendali; Gestione e archiviazione della documentazione aziendale; Aggiornamento e gestione degli albi fornitori dei clienti; Predisposizione e caricamento della documentazione richiesta per gare d'appalto; Supporto alle attività di segreteria generale e front office; Gestione delle comunicazioni e delle attività di back office.
Requisiti Al fine di partecipare alla selezione si richiede: Diploma di scuola superiore o laurea; Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di segreteria, front office o amministrazione; Buona conoscenza del pacchetto Office; Precisione e accuratezza nello svolgimento delle attività; Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità; Attitudine al contatto con il pubblico e al lavoro in team.
Altre informazioni Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI); Orario di lavoro:



tempo pieno dal lunedì al venerdì con orario flessibile in ingresso (8:30 oppure 9:00) e uscita a partire dalle 17:00 in funzione della pausa pranzo; Contratto diretto con l'azienda della durata iniziale di 12 mesi; CCNL di riferimento da definire in sede di assunzione; RAL compresa tra €****** e €******, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Emilav Srl – Agenzia per il Lavoro – Autorizzazione a tempo indeterminato Sezione I Prot.
N. del .
Informazioni sulla trasparenza retributiva: nel processo di selezione, l'Agenzia per il Lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga.
La retribuzione viene definita sulla base di criteri oggettivi quali livello di inquadramento, CCNL applicato, seniority e competenze professionali, ed è comunicata prima o nel corso del primo colloquio.

📌 Addetta/O Segreteria Generale (Bardi)
🏢 Emilav | Agenzia per il Lavoro
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o segreteria generale (bardi) / bardi