JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/************* del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente specializzata nella lavorazione delle materie plastiche, ricerca un/una:
Posizione:
ADDETTO ALLO STAMPAGGIO CON ORARIO NOTTURNO
La risorsa selezionata sarà inserita in produzione, dove si occuperà della conduzione dell'impianto semiautomatico adibito allo stampaggio plastico, dedicandosi alle attività di carico/scarico macchina, cambio stampi, inserimento parametri, avviamento, supervisione dell'impianto in fase di lavorazione e controllo qualità del prodotto finito.
Requisiti:
La risorsa ideale ha maturato precedenti esperienze in contesti di carattere produttivo, con particolare riferimento alla gestione di impianti semiautomatici adibiti alla lavorazione delle materie prime. Verranno valutati positivamente candidati che abbiano maturato dimestichezza nell'utilizzo del carrello elevatore frontale,
necessario alla movimentazione dei pallet verso il magazzino di stoccaggio. Precisione, attenzione al dettaglio e disponibilità a lavorare sul turno notturno completano il profilo. Richiesta disponibilità immediata.
Altre informazioni:
Si offre:
Contratto: iniziale inserimento tamite Job Italia; CCNL Gomma plastica Industria. RAL indicativa *************** + maggiorazione turnazioni
Orario: full-time sul solo turno notturno, dal Lunedì al Venerdì (dalle ore 22:00 alle ore 6:00).
Sede di lavoro: Villa del Conte (PD).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#FILPD
📌 Addetto Allo Stampaggio - Turno Fisso 22.00-6.00 (Campo di Ne)
🏢 Job Italia
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.