Per realtà nostra cliente in forte crescita nel settore B2B, specializzata nella selezione e fornitura di cartoncini da stampa in formato speciale per il mercato del packaging e delle applicazioni grafiche stiamo ricercando un/una
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
Sales Account Manager – B2B Packaging Nord Italia per gestire e sviluppare un portafoglio clienti già attivo e sviluppare nuovo business, con focus su soluzioni di nobilitazione/accoppiati per il packaging.
Responsabilità principali
Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato.
Sviluppo di nuovi clienti e opportunità sul territorio.
Analisi delle esigenze dei clienti e proposta di soluzioni personalizzate.
Preparazione offerte, negoziazione e chiusura accordi.
Monitoraggio di fatturato e marginalità.
Collaborazione con le funzioni interne e aggiornamento CRM.
Profilo ricercato
Diploma tecnico/commerciale o laurea in ambito economico
5+ anni di esperienza commerciale B2B.
Abitudine a gestire in autonomia clienti e trattative.
Resistente orientamento ai risultati e allo sviluppo del business.
Ottime capacità relazionali e negoziali, dinamismo e organizzazione.
Disponibilità a trasferte, buon uso Office/CRM.
Preferibile esperienza pregressa con clienti operanti nel settore packaging/film plastici/cartone.
È considerata un plus la conoscenza dell'inglese. xdwybme
Sede: Lombardia
Società di ricerca e selezione del personale accreditata presso Min.Lav. Aut. Min. N. 0000045 del 26 Aprile 2022
KeyPartners Italy S.r.l. tratta i dati dei soggetti interessati nel rispetto della normativa sulla privacy. Si invitano gli interessati – prima di fornire propri dati personali – a consultare l'Informativa sulla privacy ex art. 13 e 14 GDPR
📌 Sales Account ManagerB Packaging Nord Italia (Milano)
🏢 KeyPartners
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.