Richieste di babysitter a Usmate-velate (Usmate Velate)

Richieste di babysitter a Usmate-velate (Usmate Velate)

06 ago
|
Sitly
|
Usmate Velate

06 ago

Sitly

Usmate Velate

Ciao! Siamo una famiglia alla ricerca di una babysitter dinamica, seria e con ottime capacit di gestione per i nostri due gemelli di 5 anni (un bimbo e una bimba). Cerchiamo una persona fidata, dinamica e con un robusto senso di responsabilit, che diventi un punto di riferimento per noi e per i bimbi.

Impegno e disponibilit richiesti: Pomeriggi settimanali: Qualche pomeriggio a settimana, indicativamente dalle 17:00/17:30 alle 18:30/19:00.

Ritiro bimbi: fondamentale occuparsi del ritiro dei bambini all'asilo (che dista circa 1 km da casa), sia a piedi che in macchina a seconda del meteo. Giornate intere (Copertura flessibile): Richiediamo disponibilit a coprire le giornate di chiusura della scuola e, soprattutto, i giorni di malattia dei bambini. Lavorando come parrucchiera, per me impossibile assentarmi dal salone, quindi l'affidabilit in questi casi una priorit assoluta.

Sabato (Raramente): Disponibilit occasionale al sabato in caso di necessit.

📌 Richieste di babysitter a Usmate-velate (Usmate Velate)
🏢 Sitly
📍 Usmate Velate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a usmate-velate (usmate velate) / usmate velate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a usmate-velate (usmate velate) / usmate velate