Cerco tata di fiducia per mio figlio di 8 anni, zona Canaletto (La Spezia), da settembre. Avr bisogno di aiuto alcune mattine a settimana dalle 6.15: preparazione colazione, aiuto nel vestirsi e accompagnamento a scuola.
Inoltre cerco disponibilit per alcuni pomeriggi: ritiro da scuola, merenda, supporto nei compiti e nel ripasso, accompagnamento alle attivit sportive. Mio figlio indipendente e tranquillo, ma cerco una persona presente, attenta e con buon senso pratico, che sappia organizzare il tempo senza lasciarlo semplicemente davanti a TV o videogiochi. Gradito anche aiuto nel mantenere ordinati gli spazi utilizzati (cucina, tavolo, materiali). Cerco seriet, puntualit ed esperienza con bambini in et scolare.
📌 Richieste di babysitter a La Spezia
🏢 Sitly
📍 La Spezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.