Cerchiamo una persona da inserire come Promoter per attività di presentazione e informazione diretta al pubblico, nell'ambito di iniziative promozionali legate a servizi di consulenza commerciale.
Il ruolo prevede il presidio di corner e punti vendita nella zona di Cecina, con contatto diretto con la clientela, illustrazione dell'offerta e raccolta di contatti qualificati.
Requisiti: anche senza esperienza pregressa buone capacità di parlare con il pubblico in modo chiaro e professionale dinamicità e orientamento al risultato dimestichezza di base con tablet o PC disponibilità entro 2 settimane cura personale e puntualità negli spostamenti Offerta e benefit: contratto a tempo determinato full-time retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €
Buoni pasto
Formazione continua e affiancamento iniziale
Bonus su obiettivi L'attività si svolgerà in presenza, con orario full-time su 5 giorni, con turnazioni che potranno coprire anche il weekend in base alle esigenze promozionali.
Sede di lavoro: Cecina
📌 Promoter per attività promozionali in store (Cecina)
🏢 key-absolute
📍 Cecina
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.