PROGRAMMATORE CAM – HYPERMILL – 5 ASSI (Rif.: WEB/HYP) (Reggio Emilia)

PROGRAMMATORE CAM – HYPERMILL – 5 ASSI (Rif.: WEB/HYP) (Reggio Emilia)

06 ago
|
Studio Fontanive
|
Reggio Emilia

06 ago

Studio Fontanive

Reggio Emilia

PROGRAMMATORE CAM – HYPERMILL – 5 ASSI

(Rif.: WEB/HYP)

Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.

L'AZIENDA

Azienda, con sede direzionale in provincia di MODENA, operante in posizione estremamente consolidata nel proprio settore, relativo alla componentistica meccanica di precisione, destinata ad applicazioni tecnologiche avanzate e con clienti rappresentati anche da aziende leader nei loro settori.

LA POSIZIONE

Nell'ambito del reparto fresatura, la figura si occuperà della programmazione di lavorazioni per di centri di lavoro a 5 assi con controllo Heidenhain/Fanuc, in riferimento a commesse ad alto contenuto tecnologico, che richiedono il rispetto di geometrie complesse e tolleranze centesimali e l'uso di materiali all'avanguardia (alluminio, titanio, inconel, maraging, acciai anche temprati, leghe e superleghe).

Gli standard di qualità ed efficienza del contesto aziendale e le condizioni di inserimento previste per la figura ricercata rendono la posizione di affidabile interesse.

I CANDIDATI

Formazione: Diploma tecnico o laurea in ambito meccanico/industriale;

Competenze tecniche e informatiche





- Esperienza pregressa nella programmazione di macchine utensili CNC.
- Buona conoscenza del CAM HyperMill.
- Conoscenza del linguaggio Heidenhain/Fanuc.
- Conoscenza degli utensili e dei parametri di lavorazione.
- Ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico.

Esperienza: i candidati ideali hanno maturato una significativa esperienza in ruoli e in settori analoghi, in aziende operanti nella componentistica meccanica di precisione, acquisendo quindi tutte le specifiche competenze richieste e già elevata autonomia operativa.

Non si escluderanno comunque a priori candidati con alcune parziali lacune tecniche, che potranno beneficiare di una fase iniziale di formazione e affiancamento.

LA SELEZIONE AVVERRÀ NELLA MASSIMA RISERVATEZZA E NESSUN NOMINATIVO SARÀ COMUNICATO ALL'AZIENDA SENZA IL CONSENSO DEI CANDIDATI. xrdztoy

Preghiamo le/gli interessati di inviare un DETTAGLIATO CURRICULUM all'indirizzo e-mail (sito web: ), autorizzando formalmente la trattazione dei dati in conformità al GDPR 2016/679 del 24/04/2016 sulla privacy, citando il riferimento in oggetto.

📌 PROGRAMMATORE CAM – HYPERMILL – 5 ASSI (Rif.: WEB/HYP) (Reggio Emilia)
🏢 Studio Fontanive
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore cam – hypermill – 5 assi (rif.: web/hyp) (reggio emilia) / reggio emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore cam – hypermill – 5 assi (rif.: web/hyp) (reggio emilia) / reggio emilia