Descrizione azienda Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito. Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, per il potenziamento dell'organico di importante Azienda italiana leader nel settore della produzione e manutenzione di Macchine Utensili, ricerca Progettista Elettrico Posizione La risorsa entrerà a far parte dell'Ufficio Tecnico, in un Team di lavoro sereno e collaborativo.
Nello specifico il ruolo prevede: Sviluppo di progetti elettrici complessi, dalla fase concettuale a quella esecutiva, per impianti industriali e sistemi meccatronici. Integrazione con sistemi robotici -Progettazione di schemi elettrici e logiche di controllo per l'integrazione di robot industriali nei processi produttivi. Utilizzo software CAD Ingex Ao -Modellazione 3D di componenti elettrici e creazione di distinte base per la produzione. Collaborazione con il team.
Requisiti Il candidato/la candidata ideale è una persona dotata di:
Formazione tecnica (Laurea in Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito Elettrotecnico) Esperienza di almeno 5 anni nel settore della meccatronica, con focus sulla progettazione elettrica di impianti industriali. Ottima conoscenza dei software CAD (es. SolidWorks Electrical, EPLAN) e IGES.
Esperienza nella creazione di distinte base e nella gestione della documentazione tecnica. xrdztoy Conoscenza approfondita delle normative elettriche e di sicurezza.
Skills • Orientamento al cliente e alla qualità • Orientamento al risultato, al fine di perseguire gli obiettivi prefissati, rispettando quanto definito in termini di tempi, costi, qualità • Flessibilità e problem solving Cosa si offre: Full-time dal lunedì al venerdì Ccnl: Metalmeccanica Pmi inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato Range retributivo 30.000K – 35.000K Buono mensa per ogni giornata lavorata Sede di lavoro: Castel Bolognese (RA)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.