Personale addetto alla gdo (Siena)

Personale addetto alla gdo (Siena)

06 ago
|
Synergie Filiale Di Poggibonsi
|
Siena

06 ago

Synergie Filiale Di Poggibonsi

Siena

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Poggibonsi, ricerca: PERSONALE ADDETTO ALLA GDO Posizione Le risorse selezionate si occuperanno del rifornimento degli scaffali, della sistemazione merce, dell'assistenza alla clientela, del riordino e della pulizia del punto vendita.

Cosa offriamo CCNL Commercio - 14 mensilità; € 1.645,61 lordi mensili.

Requisiti Preferenziale, ma non indispensabile, esperienza pregressa nella GDO; Flessibilità oraria; * Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Altre informazioni Orario di lavoro tempo parziale 24 ore settimanali con turni di lavoro spezzati nella fascia orario 5:00 - 22:00.

Luogo di lavoro: Poggibonsi. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 Personale addetto alla gdo (Siena)
🏢 Synergie Filiale Di Poggibonsi
📍 Siena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale addetto alla gdo (siena) / siena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale addetto alla gdo (siena) / siena