Profilo Adecco Italia S.p.a.
- Filiale di Voghera (PV) ricerca- per importante realta aziendale del territorio lomellino- n°1 Operaio/a Chimico/a Categoria Protetta Legge 68/99 Art.
- Il profilo ideale si occupera di produzione e confezionamento in fine linea e relativo controllo qualita. E' richiesta esperienza, anche di breve periodo, su linee di produzione , disponibilita ai due turni e al lavoro su giornata. E' previsto un inserimento nell'organico aziendale finalizzato ad una prospettiva di lungo periodo.
Zona di lavoro: Mede (PV) CCNL Chimico/ Farmaceutico Liv E3, Qualifica Operaio, Ral minima €25.000 Ral Massima € 28000 Responsabilita . Skill e Professionalita . Vantaggi .
Informazioni
Aggiuntive . I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Operaio/a Chimico/a Categoria Protetta Legge 68/99 - Art. 18 (Mede)
🏢 Adecco
📍 Mede