Operaio/a - categorie protette l.68/99 (Cerea)

Operaio/a - categorie protette l.68/99 (Cerea)

06 ago
|
Adecco
|
Cerea

06 ago

Adecco

Cerea

Profilo Adecco Legnago Spa, Filiale di Legnago, e' alla ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, di un/una Operaio/a Metalmeccanico/a appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99) da inserire all'interno del reparto produttivo. Skill e Professionalita La risorsa, adeguatamente affiancata e formata, si occupera di: Attivita di assemblaggio e montaggio meccanico. Carico e scarico di componenti sulle linee produttive.

Utilizzo dei principali strumenti da banco. Controllo visivo e qualitativo del prodotto finito. Supporto alle attivita di produzione e confezionamento.

Requisiti Iscrizione alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99 . Preferibile esperienza, anche minima, in contesti produttivi o metalmeccanici. Buona manualita e precisione. Affidabilita e predisposizione al lavoro in team.

Disponibilita al lavoro su orario giornaliero e/o turnazioni.



Si offre Inserimento diretto in azienda oppure iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. CCNL Metalmeccanica PMI Confimi - 2° Livello , con retribuzione lorda mensile pari a € 1.816,13 .

RAL indicativa € 23.609,69 su 13 mensilita. [ilccnl.it] Ambiente di lavoro strutturato e inclusivo. Percorso di formazione e affiancamento iniziale. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Operaio/a - categorie protette l.68/99 (Cerea)
🏢 Adecco
📍 Cerea

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a - categorie protette l.68/99 (cerea) / cerea