SGB Holding - Divisione ICT, Società operante nel settore dell’Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione , è alla ricerca, per conto di Microtec srl , notevole realtà operante nel settore delle soluzioni IT per le imprese e Partner Expert Passepartout , di 1 Analista Sviluppatore Mexal Junior L'azienda L'azienda cliente è una realtà in continua crescita, specializzata nella fornitura di soluzioni informatiche e servizi di assistenza tecnica per aziende, studi professionali e attività dei settori Ho.La sua missione è offrire soluzioni innovative, affidabili ed efficienti, supportando i clienti nell'ottimizzazione dei processi operativi e nella crescita della loro competitività. In questo momento sono alla ricerca di una figura Junior ed una Senior da inserire nel team tecnico, dedicata all'analisi, allo sviluppo e al supporto applicativo per software gestionali destinati a clienti appartenenti a diversi settori: Entrerai a far parte di un team specializzato e ti occuperai di: Analizzare le esigenze tecniche, funzionali e operative dei clienti. Configurare e personalizzare software gestionali ERP.
Risolvere problematiche tecniche legate alla personalizzazione e all'utilizzo dei software. Fornire assistenza e formazione agli utenti sull'utilizzo dei gestionali. Supportare i clienti nelle attività di post-vendita e nell'ottimizzazione dei processi aziendali.
Diploma a indirizzo informatico o titolo equivalente. Almeno due anni di esperienza nel ruolo. Esperienza nell'utilizzo di almeno un software ERP. Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione o di scripting.
Familiarità con gestionali dedicati a magazzino, contabilità, produzione o logistica. Patente B e disponibilità a brevi trasferte sul territorio. Conoscenza dei gestionali Passepartout.
Esperienza con software Zucchetti, NCR o altri ERP.
Conoscenze di database e linguaggio SQL. Esperienza nell'integrazione dei dati tra software gestionali o piattaforme differenti. Conoscenza di strumenti per la gestione di database e data integration. Analizzare le esigenze del cliente e proporre soluzioni efficaci.
Gestire il rapporto con il cliente con professionalità, pazienza e orientamento al servizio. Laurea in discipline economiche, scientifiche o informatiche. Esperienza nello sviluppo software. Conoscenza di più ERP o di diversi linguaggi di programmazione.
Cosa offre l'azienda Tipologia contratto: a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time 40h dal Lunedì al Venerdì Range 22K/27K commisurato all'esperienza Inquadramento: 6° o 5° livello a seconda della seniority nel ruolo, CCNL Commercio In sede Percorso di inserimento con affiancamento e formazione continua. Concrete possibilità di crescita professionale. Strumenti di lavoro aziendali e auto aziendale per gli spostamenti.
Ambiente di lavoro giovane, collaborativo e orientato all'innovazione.
[email protected] La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 903/77), sono invitati a consultare il sito . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno".
📌 Junior Analista Sviluppatore Mexal (Campania)
🏢 SGB Humangest Holding
📍 Campania