Infermiere/a (Roma)

Infermiere/a (Roma)

06 ago
|
San Raffaele
|
Roma

06 ago

San Raffaele

Roma

Il Gruppo San Raffaele, punto di riferimento in Italia per la tutela della salute, la ricerca scientifica e l'assistenza sanitaria, ricerca un infermiere da inserire presso il San Raffaele Sabaudia. Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

Requisiti · Esperienza pregressa in ambito ospedaliero o in strutture sanitarie (preferibile, ma non indispensabile). · Conoscenza delle normative sanitarie e di sicurezza. · Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace con i pazienti, i familiari e il personale medico.





Cosa offriamo · Contratto di lavoro a tempo indeterminato · Ambiente dinamico e stimolante in una realtà sanitaria di rilievo nazionale.

Sede di lavoro: Sabaudia Orario di lavoro: Full Time - 38 ore CCNL applicato: Aiop rsa, livello e2 RAL: € 22.698,00 Premio presenza: 17€ per ogni presenza Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi dell'art. xrdztoy 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) disponibile su /privacy-policy/.

📌 Infermiere/a (Roma)
🏢 San Raffaele
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a (roma) / roma