06 ago
|
Samsic HR Italia
|
Venezia
06 ago
Samsic HR Italia
Venezia
SAMSIC HR ITALIA SPA
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
Filiale di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio un/a:
IMPIEGATO/A SUPPORTO BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:
Supervisione del flusso ordini
Contatto telefonico/mail con fornitori e clienti
Utilizzo del gestionale aziendale per inserimento ordini e controllo entrata/uscita della merce
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa minima nella mansione
Doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia;
Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto office/excel
Flessibilità e disponibilità all'operatività
Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro
Orario di lavoro:
full-time giornaliero dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 14:00-18:00
Zona di lavoro: Vigonza (PD)
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato; Ccnl Commercio – Codice CNEL: H011 – Ral 22-24k
SAMSIC HR ITALIA applica una politica di pari possibilità. Il xlwpduy presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
SAMSIC HR ITALIA è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
📌 IMPIEGATO/A SUPPORTO BACK OFFICE COMMERCIALE (Venezia)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Venezia