Impiegato/Impiegata Progettazione Stampi Reparto Stampaggio Ottone (Lumezzane)

Impiegato/Impiegata Progettazione Stampi Reparto Stampaggio Ottone (Lumezzane)

06 ago
|
Maw Filiale di Sarezzo
|
Lumezzane

06 ago

Maw Filiale di Sarezzo

Lumezzane

ricerca per azienda specializzata nella fabbricazione di articoli in metallo e minuteria la figura di IMPIEGATO/IMPIEGATA TECNICO-PROGETTAZIONE STAMPI REPARTO STAMPAGGIO OTTONE.

La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e si occuperà della progettazione, sviluppo e ottimizzazione degli stampi per il reparto stampaggio ottone, collaborando con produzione, attrezzeria e reparto lavorazioni meccaniche al fine di garantire efficienza produttiva, qualità del prodotto e industrializzazione dei componenti.

PRINCIPALI RESPONSABILITA'

- Progettazione e sviluppo di articoli e relativi stampi per stampaggio ottone:
- Modifica e ottimizzazione dei progetti esistenti in funzione delle esigenze produttive e qualitative;

- Realizzazione egestione dei disegni tecnici tramite software CAD, con utilizzo del software VISI:
- Supporto tecnico al reparto stampaggio durante le fasi di avvitamento e produzione;

- Collaborazione con il reparto lavorazioni meccaniche per la definizione delle lavorazioni successive allo stampaggio;

- Analisi tecnicadei componenti e definizione delle soluzioni costruttive più idonee:
- Gestione delle distinte tecniche e della documentazione di progetto nel sistema gestionale;





- Interfaccia conattrezzeria interna e fornitori esterni per la realizzazione /manutenzione degli stampi;

- Partecipazione alle attività di miglioramento continuo dei processi produttivi.

REQUISITI RICHIESTI:
- -Diploma tecnico meccanico o titolo equivalente:
- -Esperienza nella progettazione stampi per stampaggio ottone o settori analoghi;

- -Buona conoscenza del disegno tecnico meccanico;

- -Conoscenza delsoftware VISI;

- -Conoscenza deiprocessi di stampaggio a caldo dell'ottone;

- -Conoscenza delle lavorazioni meccaniche e delle problematiche produttive correlate;

- -Capacità di lettura di cicli produttivi e tolleranze dimensionali;

- -Gradita conoscenza di software di simulazione per stampaggio;

- -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

Completano il profilo buone capacità di problem solving, precisione e attenzione al dettaglio, attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale, capacità organizzativa e gestione delle prioritÃ, orientamento al miglioramento continuo.

Ral indicativa tra i 35k e i 40k a seconda dell'esperienza maturata.

Si offre inserimento a tempo indeterminato

📌 Impiegato/Impiegata Progettazione Stampi Reparto Stampaggio Ottone (Lumezzane)
🏢 Maw Filiale di Sarezzo
📍 Lumezzane

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata progettazione stampi reparto stampaggio ottone (lumezzane) / lumezzane

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata progettazione stampi reparto stampaggio ottone (lumezzane) / lumezzane