Impiegato/a back office e supporto magazzino (Mantova)

Impiegato/a back office e supporto magazzino (Mantova)

06 ago
|
Adecco
|
Mantova

06 ago

Adecco

Mantova

Profilo Per azienda manifatturiera zona Viadana (MN), siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in un ruolo vivace che combina attivita d'ufficio e operative di magazzino.

Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.

La persona selezionata sara coinvolta sia nella gestione documentale e amministrativa legata alla logistica sia nelle attivita di preparazione e movimentazione degli ordini, rappresentando un punto di raccordo tra ufficio e magazzino.

Responsabilita Inserimento e aggiornamento dati a gestionale

- Gestione di documenti di trasporto e documentazione di magazzino
- Supporto alle attivita di back office
- Monitoraggio delle giacenze e supporto nelle operazioni di inventario
- Preparazione e controllo degli ordini destinati alla spedizione
- Picking e sistemazione della merce in magazzino
- Collaborazione con i reparti produttivi e logistici per garantire il corretto flusso delle merci.

Skill e Professionalita Buon utilizzo dei principali strumenti informatici





- Precisione, affidabilita e capacita organizzative
- Disponibilita a svolgere sia attivita d'ufficio sia operative in magazzino.

Informazioni Aggiuntive CCNL Commercio Confcommercio LIVELLO 4

- inquadramento Impiegato Retribuzione oraria lorda: 10,29 € 14 mensilita Inserimento a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad assunzione diretta a tempo indeterminato.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegato/a back office e supporto magazzino (Mantova)
🏢 Adecco
📍 Mantova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office e supporto magazzino (mantova) / mantova