Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per notevole azienda cliente, operante nel mondo del beauty, selezioniamo:
1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE Di cosa ti dovrai occupare?
-contabilità clienti;
-contabilità fornitori;
-gestione rapporti con le banche;
-prima nota e costi (entrate/uscite).
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Pregressa esperienza di almeno 4-5 anni in contabilità e amministrazione;
· Precisione e buone doti organizzative.
Offerta Contrattuale
Inserimento: diretto,
a tempo indeterminato
Retribuzione in euro: 30k
CCNL applicato: Artigianato Industria
Livello di inquadramento: 3 livello
Orario di lavoro full time oppure part time 30 ore.
Luogo di lavoro
Camposampiero (PD)
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.