Impegato/a back-office (Padova)

Impegato/a back-office (Padova)

06 ago
|
Adecco
|
Padova

06 ago

Adecco

Padova

Profilo Per azienda manifatturiera con sede a Camposampiero , siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team amministrativo: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa entrera a far parte dell'ufficio amministrativo e sara coinvolta nelle principali attivita amministrative, con un ruolo chiave nel supporto alle attivita operative dell'azienda.

Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!

Cosa farai: Monitorerai gli ordini presso i nostri fornitori, sollecitando se necessario Controllerai la correttezza della documentazione amministrativa e logistica Ti occuperai dell'emissione di DDT Gestirai le spedizioni e le attivita di import in zona Europa e Italia Collaborerai alle attivita di front e back office Fornirai supporto a clienti e colleghi tramite email e telefono Skill e Professionalita Chi stiamo cercando: Diploma (preferibilmente in ragioneria o ambito tecnico) Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativo-logistici Buona dimestichezza con strumenti informatici e pacchetto Office Precisione,



organizzazione e attenzione ai dettagli Capacita di lavorare in team e orientamento al cliente Requisiti preferenziali: Esperienza nella logistica Disponibilita immediata o a breve Orario di lavoro: Dal lunedi al venerdi 08:00-12:00 / 13:30-17:30 Informazioni Aggiuntive CCNL Industria Metalmeccanica Livello D1/D2 Qualifica: impiegato RAL 23 Verranno considerate con priorita candidature provenienti dalle zone limitrofe.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impegato/a back-office (Padova)
🏢 Adecco
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impegato/a back-office (padova) / padova