06 ago
|
Teoresi Group
|
Giugliano in Campania
06 ago
Teoresi Group
Giugliano in Campania
35+ anni di storia , 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un'unica soluzione.
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
Per ampliamento di un Team operante nel settore Automotive è alla ricerca di
HARDWARE IN THE LOOP ENGINEER La persona candidata ideale ha conseguito o sta per conseguire la laurea in ingegneria dell'automazione (o affini) e ha svolto un tirocinio o maturato una breve esperienza lavorativa nel ruolo.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per operare in un contesto internazionale!
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base a competenze, esperienza e risultati del processo di selezione
Processo di selezione
Potresti essere contattato dal nostro team HR per approfondire le tue competenze, i tuoi interessi e possibilità di inserimento.
Contratto full time, tempo determinato/indeterminato CCNL Metalmeccanico
· Modalità di lavoro flessibile
· Assicurazione sanitaria e welfare previsti da CCNL
Perché scegliere Teoresi?
Perseguiamo l'aggiornamento continuo rispetto all'evoluzione tecnologica,
collaborando con aziende Leader in diversi settori di mercato e realizzando soluzioni "chiavi in mano" presso i nostri laboratori.
Crediamo nel risultato generato dall'unione del talento creativo e la solida preparazione dei nostri collaboratori, strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni che siano "un passo avanti", anticipando bisogni e tendenze future a beneficio della vita umana.
Amiamo le occasioni di incontro, per questo supportiamo eventi in grado di generare nuove occasione, non solo di business, ma anche di scambio culturale, intergenerazionale, internazionale, riducendo qualsiasi distanza. Nel welcome kit troverai una borraccia in acciaio brandizzata realizzata da 24 Bottles, nata dall'idea di sostituire i distributori automatici di bottiglie di plastica con erogatori gratuiti di acqua potabile in tutte le nostre sedi (clicca qui per saperne di più sulle nostre iniziative in tema di sostenibilità ).
Lgs. xkiyazw 198/2006 ed è aperta anche a candidati appartenenti alle categorie protette e iscritti al collocamento mirato, in conformità con la Legge 68/99 (Art.
📌 HIL engineer - AUTOMOTIVE (Giugliano in Campania)
🏢 Teoresi Group
📍 Giugliano in Campania