Synergie, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente del settore aerospace e defence la figura di un/una:Tecnico/a di Produzione Microelettronica – Anche Senza EsperienzaLa risorsa si occuperà delle seguenti attività:Preparazione dei materiali.Utilizzo di macchinari per punzonatura, serigrafia, taglio (lama e laser) e collaudo elettrico.Pulizia dei componenti e controllo qualitàRequisiti:Diploma tecnico (elettronico, meccanico o chimico).Conoscenza base di Office e inglese.Capacità di leggere il disegno tecnico.Precisione, buona manualità, lavoro di squadra e problem solving.Non è richiesta esperienza, sono previsti formazione iniziale e aggiornamento continuo.Si prevede inserimento iniziale in somministrazione, della durata di 1 anno.Orario di lavoro:
tempo pieno turno giornaliero 8-17 dal lunedì al venerdìCcnl Metalmeccanica Industria livello C2 (RAL circa 30k)Sede di lavoro: L'AQUILA (AQ)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. xrdztoy N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Tecnico/A Di Produzione Microelettronica (Italia)
🏢 Synergie Italia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.