Grafico (Falconara Marittima)

Grafico (Falconara Marittima)

06 ago
|
Adecco Italia
|
Falconara Marittima

06 ago

Adecco Italia

Falconara Marittima

Adecco Italia Profilo Grafico/Graphic designer Responsabilita Adecco s.p.a filiale di ancona ricerca GRAFICO per azienda operante nel settore pre-stampa. La risorsa si occupera della gestione della grafica con utilizzo degli appositi pacchetti Adobe per modifica file di pre-stampa.

Nello specifico si occupera di: Creazione, modifica,adattamento e preparazione dei file Skill e Professionalita E' richiesta familiarita con il pacchetto Adobe (Illustrator,Photoshop).

Skills: Dinamismo Creativita Storytelling Problem solving Vantaggi Informazioni Aggiuntive RAL 21.500-23.000 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Grafica RAL:

📌 Grafico (Falconara Marittima)
🏢 Adecco Italia
📍 Falconara Marittima

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: grafico (falconara marittima) / falconara marittima