Experteer Overview In questa posizione lavori presso un cliente estero nel settore bancario, contribuendo allo sviluppo e al mantenimento di soluzioni legacy. Inserito in un contesto Agile, collabori con team cross‑funzionali per garantire evoluzioni e stabilità delle applicazioni.
Userai
Java, Oracle e architetture a microservizi con Kafka per migliorare l’integrazione e la scalabilità. La mansione prevede opportunità di crescita professionale e formazione continua in un contesto internazionale.
Retribuzione / Benefits Sviluppo e manutenzione di applicazioni nel contesto legacy Lavoro in team Agile presso un cliente estero nel banking Implementazione e integrazione di architetture a microservizi Interazione con DBMS Oracle per gestione dati Utilizzo di Kafka per flussi di dati e messaggistica Responsabilità Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi Ottima conoscenza di Java Ottima conoscenza di DBMS Oracle Ottima conoscenza di frameworks microservizi e Kafka Disponibilità a trasferte Sede di lavoro Vimercate in modalità ibrida Requisiti fondamentali Percorso di carriera strutturato Formazione e certificazione aziendali Corporate benefits aziendali
📌 Full Stack Developer - Azienda IT (Vimercate)
🏢 Experteer Italy
📍 Vimercate
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.