FRESATORE CON PROGRAMMAZIONE CNC (Magreta)

FRESATORE CON PROGRAMMAZIONE CNC (Magreta)

06 ago
|
LaRisorsaUmana.it
|
Magreta

06 ago

LaRisorsaUmana.it

Magreta

La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale per azienda specializzata nella produzione di particolari meccanici di precisione, ricerca un/una FRESATORE CNC CON ESPERIENZA.

Descrizione Posizione Lavorativa un/una FRESATORE CNC CON ESPERIENZA. La risorsa inserita si occuperà di programmazione, piazzamento, attrezzaggio di frese CNC, carico e scarico, collaudo pezzi e montaggio utensili.

Requisiti Figura Ricercata - qualifica o diploma istituto tecnico - conoscenza della programmazione (FANUC/HEIDENHAIN) - esperienza consolidata nella mansione di fresatore - conoscenza degli strumenti di misura e relativo controllo dimensionale - comprensione del disegno meccanico - interesse e motivazione alla crescita professionale ORARIO TEMPO PIENO RAL 28/32K Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 FRESATORE CON PROGRAMMAZIONE CNC (Magreta)
🏢 LaRisorsaUmana.it
📍 Magreta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fresatore con programmazione cnc (magreta) / magreta