Chief Engineer - Refrigeration (Genova)

Chief Engineer - Refrigeration (Genova)

06 ago
|
AYES - Management u0026 Technology Consulting
|
Genova

06 ago

AYES - Management u0026 Technology Consulting

Genova

AYES, multinazionale leader nella consulenza ingegneristica e tecnologica, in ottica di continua espansione in Italia e all’estero, è alla ricerca di un Chief Engineer – Electrical/Electronic Systems . Automotive, Aerospazio e Difesa, Ferroviario, Energia, Oil&Gas;, Life Sciences e Telecomunicazioni. Con sedi in Italia, Europa e Stati Uniti, supportiamo i nostri clienti nello sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate, promuovendo innovazione e qualità in ogni progetto.

Sei appassionato di progettazione elettronica/elettrica avanzata e vuoi lavorare su sistemi complessi, architetture HW e component ownership ?

Responsabilità tecnica end‑to‑end su componenti e sistemi elettrici/elettronici. Progettazione di schede elettroniche, circuiti, architetture e sistemi di potenza. Supervisione test, verifiche funzionali, troubleshooting avanzato.

Coordinamento fornitori, revisioni tecniche, qualifiche componenti.



Specifiche, ICD, report tecnici e documentazione di rilascio. Collaborazione con team meccanici, software, qualità e produzione. Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica, Meccatronica o discipline affini Electronic design Power electronics Testing & validation Buona conoscenza della lingua inglese Attitudine al lavoro di squadra, capacità di analisi e problem solving Automotive/Aerospace standards Il pacchetto retributivo per questo ruolo è compreso tra €31.000 e €42.000 e sarà valutato in funzione dell’esperienza competente, delle competenze maturate e dei risultati emersi durante il processo di selezione.

Invia il tuo CV aggiornato e scopri come puoi contribuire all’innovazione con noi.

📌 Chief Engineer - Refrigeration (Genova)
🏢 AYES - Management u0026 Technology Consulting
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chief engineer - refrigeration (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chief engineer - refrigeration (genova) / genova