Cerchiamo una persona da inserire come Promoter per attività di presentazione e informazione diretta al pubblico, nell'ambito di iniziative promozionali legate a servizi di consulenza commerciale. Il ruolo prevede il presidio di corner e punti vendita nella zona di Cecina, con contatto diretto con la clientela, illustrazione dell'offerta e raccolta di contatti qualificati.
Requisiti:
• anche senza esperienza pregressa
• buone capacità di parlare con il pubblico in modo chiaro e professionale
• dinamicità e orientamento al risultato
• dimestichezza di base con tablet o PC
• disponibilità entro 2 settimane
• cura personale e puntualità negli spostamenti
Offerta e benefit:
• tempo determinato full-time
• retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €
• Buoni pasto
• Formazione continua e affiancamento iniziale
• Bonus su obiettivi
L'attività si svolgerà in presenza, con orario full-time su 5 giorni, con turni che potranno coprire anche il weekend in base alle esigenze promozionali.
Sede di lavoro: Cecina
📌 Promoter per attività promozionali in store (Cecina)
🏢 Halt Life
📍 Cecina
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.