Vuoi partecipare a un nuovo progetto italiano che porta a Chongqing autentici bomboloni italiani? Galileo è una nuova panetteria, pasticceria e pizzeria al taglio che nascerà in Cina. Il prodotto principale della pasticceria saranno i bomboloni, preparati freschi e farciti con crema pasticcera classica e creme di diversi gusti.
In futuro potranno essere aggiunti alcuni prodotti complementari, da sviluppare insieme alla proprietà. Cerchiamo un pasticcere responsabile con almeno cinque anni di esperienza, capace di creare e standardizzare il prodotto, organizzare la produzione e formare il personale locale. Preparerai la crema pasticcera classica e creme aromatizzate in diversi gusti Studierai nuove farciture e combinazioni insieme alla proprietà Organizzerai la produzione quotidiana e il lavoro del laboratorio Formerai e affiancherai il personale locale, insegnando tutte le fasi della preparazione Creerai procedure e ricette precise che il team possa seguire ogni giorno Collaborerai alla scelta delle attrezzature e all'organizzazione del laboratorio prima dell'apertura Potrai contribuire successivamente allo sviluppo di pochi altri prodotti,
che verranno definiti insieme Almeno cinque anni di esperienza professionale come pasticcere Esperienza nella preparazione di impasti lievitati, prodotti fritti, creme pasticcere e farciture Capacità di creare un prodotto di alta qualità e mantenerlo sempre uniforme Capacità di organizzare la produzione e lavorare in autonomia Esperienza nella gestione e nella formazione di altri lavoratori Disponibilità al trasferimento a Chongqing Interesse per un'esperienza professionale internazionale e una possibile collaborazione a lungo termine Contratto iniziale garantito di sei mesi.
Al termine dei sei mesi valuteremo insieme l'eventuale rinnovo e la prosecuzione della collaborazione Alloggio incluso in un appartamento a Chongqing condiviso con un altro lavoratore del locale, con camera privata ad uso esclusivo Contratto Tempo determinato , full time (40 ore settimanali) con turni unici .
Benefit inclusi: alloggio in appartamento condiviso con camera privata ad uso esclusivo e abbigliamento da lavoro fornito.
Inizio previsto: settembre 2026 (data indicativa). È richiesta la disponibilità al trasferimento in Cina per una collaborazione stabile. Cosa offre l'azienda Alloggio singolo incluso Abbigliamento da lavoro Gestione brigata Gestire ordini e forniture della cucina
📌 Capo Pasticciere/A Per Pasticceria (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma