Addetto/a al presidio accessi - Settore Distribuzione (Rovigo)

Addetto/a al presidio accessi - Settore Distribuzione (Rovigo)

06 ago
|
Società riconosciuta
|
Rovigo

06 ago

Società riconosciuta

Rovigo

Per il nostro polo logistico a Rovigo, selezioniamo un/una Addetto/a al presidio degli accessi. L'obiettivo è garantire la sicurezza e la regolare gestione degli ingressi e delle uscite nello stabilimento.

Requisiti:
* diploma di scuola secondaria di secondo grado
* buona capacità di osservazione e attenzione ai dettagli
* conoscenza base dell'uso del PC per la registrazione dati
* disponibilità a lavorare su turni, anche serali

Le mansioni includono il controllo degli accessi di personale e visitatori, la registrazione delle presenze tramite software dedicati, e la verifica delle autorizzazioni di ingresso. Inoltre, il candidato dovrà gestire le chiamate in arrivo e il monitoraggio delle aree sensibili tramite sistemi di videosorveglianza.

Offerta e benefit:
* tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo
* orario full-time con turnazione
* buoni pasto
* formazione continua sulle procedura di sicurezza

Sede di lavoro: Rovigo

📌 Addetto/a al presidio accessi - Settore Distribuzione (Rovigo)
🏢 Società riconosciuta
📍 Rovigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al presidio accessi - settore distribuzione (rovigo) / rovigo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al presidio accessi - settore distribuzione (rovigo) / rovigo