06 ago
|
Pro Iter Progetto Infrastrutture Territorio
|
Milano
06 ago
Pro Iter Progetto Infrastrutture Territorio
Milano
Il Gruppo Pro Iter da oltre 30 anni opera nei settori dell'ingegneria delle infrastrutture, dell'ambiente e dell'edilizia e rappresenta una realtà che, raggruppando professionalità ed esperienze multidisciplinari, offre ai clienti servizi specialistici in diversi ambiti tecnici integrati tra loro.
Quali saranno le tue responsabilità:
Collaborare all'elaborazione di modelli informativi all'interno dei team di progetto nel settore di Fondazioni speciali e opere in sotterraneo;
Utilizzo quotidiano di software dedicati, in particolare Revit, Civil3D e AutoCAD;
Progettazione informativa finalizzata alla verifica ed al coordinamento dei modelli.
Buona conoscenza dei software dedicati;
Saranno titolo preferenziale esperienze pregresse nel settore delle opere civili in sotterraneo. Laurea Magistrale in Ingegneria civile indirizzo geotecnica;
Iscrizione all'Ordine Qualificato;
Possesso di Partita Iva (o disponibilità ad aprirla);
Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 BIM Specialist - settore geotecnica (Milano)
🏢 Pro Iter Progetto Infrastrutture Territorio
📍 Milano