06 ago
|
Autovip
|
Torino
Stiamo cercando una figura di Grafico e Social Media Manager che possa crescere all’interno di una grande concessionaria auto con oltre 7 brand. La figura ideale deve avere _solide basi in grafica pubblicitaria e social media_ , capacità di gestione di progetti e una forte volontà di apprendimento.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- analisi degli strumenti e dei canali più appropriati per i target
- creazione di grafiche pubblicitarie
- foto editing
- video editing
- definizione ed implementazione di piani marketing
- gestione di pagine social e campagne di Digital Marketing
- studio e analisi esigenze e opportunità di mercato e dei competitor di riferimento
- gestione pubblicazioni, comunicati stampa e coordinazione con agenzie
- monitoraggio dei risultati conseguiti e produzione della relativa reportistica
- partecipazione a eventi e fiere di settore
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- precedente esperienza in ruoli simili in contesti strutturati, preferibilmente nel settore automotive
- Competenze in grafica digitale (es. Adobe Illustrator, Photoshop) e nella creazione di contenuti multimediali (montaggi video, spot pubblicitari)
- conoscenza dei più moderni strumenti di marketing e comunicazione web based (posizionamenti organici su motori di ricerca, Google AdWords, e-mail marketing, social media, ecc.)
- flessibilità e spirito di iniziativa, con desiderio di crescita professionale
- capacità relazionali per rapportarsi ad un team di alto livello La retribuzione e il livello contrattuale saranno valutati in fase finale di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in una realtà consolidata e in crescita.
- Affiancamento costante e formazione da parte del nostro team interno.
- Possibilità di crescita professionale in un'azienda che investe nel territorio, nel talento e nelle persone.
Se sei una persona curiosa, proattiva e con la voglia di crescere all’interno di un ambiente sfidante, inviaci il tuo CV e raccontaci perché sei la persona giusta per questo ruolo. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- grafico/a: 1 anno (Preferenziale)
Vantaggi:
- Assistenza sanitaria integrativa
Sede di lavoro: Di persona
📌 Automotive Graphic Design e Social Media (Torino)
🏢 Autovip
📍 Torino