06 ago
|
agap2 Italia
|
Civitanova Marche
06 ago
agap2 Italia
Civitanova Marche
Interior Designer Aeronautico Stiamo cercando un Interior Designer Aeronautico con comprovata esperienza nella progettazione di cabine aeronautiche, operante in un contesto aerospace e coinvolto nello sviluppo di componenti interni complessi. Progettazione di interni aeronautici per l’aviazione civile e/o business. Sviluppo tecnico di soluzioni per cabine e componenti d’arredo interni.
Possibilità di lavoro completamente da remoto dopo un iniziale periodo in presenza. Progettazione di pannelli, sedili, rivestimenti della cabina e aree toilette. Gestione e modellazione 3D di superfici non cartesiane e a forma libera (freeform).
Collaborazione con gli ingegneri strutturali aeronautici per l’integrazione dei componenti. Utilizzo di sistemi PLM per la gestione dei dati e delle configurazioni. Laurea in Ingegneria Aerospaziale o Aeronautica.
Almeno 5 anni di esperienza nella progettazione di interni aeronautici.
Conoscenza di strumenti PLM quali SmartTeam e Teamcenter. Contratto di lavoro a tempo indeterminato . Possibilità di lavoro completamente da remoto dopo 4–8 settimane iniziali in sede a Monteprandone (provincia di Ascoli Piceno, Italia).
Collaborazione continuativa con team multidisciplinari.
La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all’esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.
📌 Aeronautical Interior Designer (Civitanova Marche)
🏢 agap2 Italia
📍 Civitanova Marche