Addetto/a Scelta e Confezionamento (Odolo)

Addetto/a Scelta e Confezionamento (Odolo)

06 ago
|
Adecco
|
Odolo

06 ago

Adecco

Odolo

Profilo Per negozio alimentare, con sede a Odolo (BS), ricerchiamo un/a Addetto/a al confezionamento La risorsa verra coinvolta nelle attivita di confezionamento alimentare di pane, panettoni e pandori, operando su linee dedicate alla preparazione dei prodotti da forno per la distribuzione. Il contesto e' strutturato, con procedure definite e attenzione alla qualita del prodotto finito. E' richiesta precisione nell'esecuzione dei compiti, buona manualita nell'utilizzo degli strumenti di confezionamento e flessibilita rispetto alle esigenze produttive e agli orari di lavoro prestabiliti.

Responsabilita

Gestire le attivita di confezionamento alimentare di prodotti da forno Effettuare il controllo del prodotto confezionato, verificando integrita, peso e corretta etichettatura secondo gli standard aziendali. Utilizzare in modo accurato gli strumenti manuali e semplici attrezzature di reparto, mantenendo ordine e pulizia dell'area di lavoro.



Collaborare con il personale di produzione per adattarsi ai diversi volumi di lavoro, garantendo flessibilita durante le fasce orarie assegnate.

Skill e Professionalita Precisione Buona manualita Flessibilita operativa rispetto ai carichi di lavoro e agli orari di turno indicati dall'azienda alimentare. Attitudine al lavoro in team Informazioni Aggiuntive Il lavoro sara suddiviso in due fasce orarie; CCNL: Panificazione Federpanificatori, Confesercenti - FIESA Livello: B4- Add. vendita Retribuzione Oraria: € 7,96 Retribuzione Mensile Lorda: € 1379,67 I candidati, nel rispetto del D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

📌 Addetto/a Scelta e Confezionamento (Odolo)
🏢 Adecco
📍 Odolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a scelta e confezionamento (odolo) / odolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a scelta e confezionamento (odolo) / odolo