ADDETTO/A PULIZIE (Venezia)

ADDETTO/A PULIZIE (Venezia)

06 ago
|
ORIENTA
|
Venezia

06 ago

ORIENTA

Venezia

Orienta S.p.a Società Benefit, Agenzia per il lavoro, ricerca per un appalto, una figura per ADDETTO/A PULIZIE a VENEZIA: La risorsa si occuperà della pulizia quotidiana in atmosfera sanitario e dell'igienizzazione degli spazi.

Requisiti richiesti

- preferibile esperienza nel settore delle pulizie in ambienti sanitari ed ambulatoriali Si offre contratto part-time a tempo determinato con possibilità di proroghe a 17,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 05:00 alle 08:30. Se sei interessato/a candidati all'annuncio! Ti aspettiamo!

Settore: Pulizie/Portierato/Guardania Ruolo: Facility management/Pulizie CCNL applicato: MULTISERVIZI NORD RAL: Salario mensile: EUR 800 - EUR 1200 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 ADDETTO/A PULIZIE (Venezia)
🏢 ORIENTA
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie (venezia) / venezia