Humangest S.p.A. Humangest S.p.A - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cagliari, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei multiservizi: ADDETTO/A ALLE PULIZIE CIVILI La risorsa si occuperà di:
- Pulizia e sanificazione di ambianti produttivi
- Utilizzo di prodotti e attrezzature per le pulizie industriali secondo le norme di sicurezza;
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a alle pulizie civili e/o industriali;
- Buona manualità e attenzione ai dettagli;
- Possibilità di raggiungere autonomamente il luogo di lavoro Contratto:
- Tempo Determinato con possibilità di stabilizzazione futura in azienda - CCNL applicato: Multiservizi - Livello di inserimento previsto: Livello 2 - Retribuzione lorda mensile prevista: da 600€ a 700€ lordi/mese per 20h/sett, secondo CCNL e inquadramento applicato.
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con turnazioni variabili Sede di lavoro:
Cagliari e hinterland SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. #nordovest Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Pulizie RAL: Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 ADDETTO/A PULIZIE CIVILI (Cagliari)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Cagliari
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.