ADDETTO/ADDETTA PRESTAMPA (Bolzano)

ADDETTO/ADDETTA PRESTAMPA (Bolzano)

06 ago
|
Archimede
|
Bolzano

06 ago

Archimede

Bolzano

Archimede S.p.A. Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato, con flessibilità oraria un/una ADDETTO/ADDETTA PRESTAMPA L'addetto/addetta prestampa si occuperà di:

- Operare e mantenere le attrezzature di stampa per produrre stampe e etichette
- Impostare e preparare lavori di stampa
- Monitorare i processi di prestampa e stampa L'addetto/addetta prestampa lavorerà a BOLZANO Orario di lavoro: Full-time Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato.
- Esperienza in linea produttiva
- Ottima manualità
- Flessibilità oraria
- Ottima padronanza della lingua italiana
- Serietà e affidabilità
- Gradito attestato sulla sicurezza generale

Aspettiamo la tua candidatura: Archimede Spa, Filiale di Bolzano RAL da 19300,00 a 20500,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:

📌 ADDETTO/ADDETTA PRESTAMPA (Bolzano)
🏢 Archimede
📍 Bolzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta prestampa (bolzano) / bolzano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta prestampa (bolzano) / bolzano