Una società cliente operante nel settore ortofrutticolo, presente sul territorio nazionale, è alla ricerca di personale da inserire all'interno dei propri stabilimenti produttivi per attività di selezione e controllo qualità dei prodotti freschi. OPPORTUNITÀ DI LAVORO Si ricerca addetto o addetta alla cernita ortofrutta da inserire con contratto in somministrazione.
La risorsa si occuperà di:
- Controllo qualità visivo di frutta e verdura - Selezione e cernita dei prodotti - Scarto della merce non conforme - Confezionamento manuale - Attività su linea di produzione La durata iniziale del contratto è di circa un mese, con possibilità di proroga per l'intera stagione. LUOGO DI LAVORO - Faenza (RA)
ORARIO DI LAVORO - Dal lunedì al sabato - Turno 07:00 - 14:00 - Turno 14:00 - 21:00 - Possibilità di straordinari I turnazioni vengono comunicati giorno per giorno tramite applicazione aziendale o contatto diretto. È richiesta massima flessibilità in quanto il numero delle giornate lavorative dipende dai volumi produttivi e dalle condizioni meteo. CONTRATTO - Contratto in somministrazione - Durata iniziale di circa 1 mese - Possibilità di proroga per tutta la stagione - Inserimento commisurato all'esperienza maturata RETRIBUZIONE - Retribuzione indicativa compresa tra €9,00 e €11,00 lordi/ora REQUISITI - Italiano livello minimo B2 - Vaccinazione antitetanica valida - Disponibilità a lavorare su turni variabili - Disponibilità a lavorare in base alle esigenze produttive
📌 Addetto o addetta alla cernita ortofrutta – Faenza
🏢 Manpower
📍 Faenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.