Addetto/a marketing per soluzioni riposo (Faenza)

Addetto/a marketing per soluzioni riposo (Faenza)

06 ago
|
Blue
|
Faenza

06 ago

Blue

Faenza

Azienda attiva nel settore del riposo cerca una figura di Addetto/a Marketing da integrare nel team. La persona selezionata si occuperà di attività legate alla promozione e alla comunicazione dei prodotti dell'azienda, supportando la definizione e l'implementazione delle strategie di marketing.

Attività Previste: Elaborare piani di marketing per promuovere le soluzioni riposo

Sviluppare strategie di comunicazione per aumentare la visibilità dei prodotti

Curare la creazione di contenuti promozionali e pubblicitari

Monitorare l'andamento delle campagne di marketing e proporre ottimizzazioni

Collaborare con team interni ed esterni per supportare le attività di marketing Requisiti: Ottime capacità di comunicazione e scrittura persuasiva





Conoscenza approfondita delle dinamiche di marketing e comunicazione

Creatività e capacità di pensiero strategico

Orientamento ai risultati e capacità analitiche Offerta La posizione prevede un contratto a termine con impegno tempo pieno

Opportunità aperta a candidati in fase di inserimento nel mondo del lavoro

Supporto pratico disponibile nella gestione delle attività quotidiane

Posizione adatta a chi ha da poco concluso il percorso di studi

Ambiente di lavoro condiviso e orientato al supporto reciproco

📌 Addetto/a marketing per soluzioni riposo (Faenza)
🏢 Blue
📍 Faenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a marketing per soluzioni riposo (faenza) / faenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a marketing per soluzioni riposo (faenza) / faenza