06 ago
|
Synergie Italia
|
Bologna
06 ago
Synergie Italia
Bologna
SYNERGIE SEARCH, brand di Synergie Italia dedicato alla R&S; di profili qualificati, cerca per azienda con sede a Imola operante nel settore FOOD & Beverage, un/una: Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.
Posizione
Addetto/a Manutenzione Elettromeccanica Obiettivo del ruolo: Garantire il corretto funzionamento di macchine e impianti produttivi (soprattutto confezionamento), intervenendo con manutenzione, regolazioni e supporto operativo per assicurare continuità produttiva e qualità del prodotto. Principali attività Monitoraggio delle macchine e delle performance produttive Manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva Interventi rapidi in caso di guasti o fermate Setup e regolazione macchine (anche per cambio formato/lavorazione) Controllo qualità del prodotto finito (in supporto ai Quality Inspector) Pulizia,
lubrificazione e verifiche tecniche degli impianti Sostituzione e verifica componenti elettrici (es. sensori, relè, inverter, motori, PLC) Analisi problemi e proposta di miglioramenti di processo Requisiti Diploma tecnico (elettrico/meccatronico) 2–4 anni di esperienza su macchine automatiche/impianti industriali Capacità di intervento indipendente xrdztoy su guasti e regolazioni Lettura schemi elettrici e conoscenza componentistica Conoscenze base PLC e troubleshooting Buone capacità manuali, problem solving e lavoro in team Abilitazione PES/PAV Altre informazioni Inserimento diretto in azienda con RAL: circa 32.000 – 37.000 € Lavoro su turni: lunedì –venerdì + un sabato mattina al mese Sede di lavoro: Imola (BO)
📌 Addetto/a Manutenzione Elettromeccanica (Bologna)
🏢 Synergie Italia
📍 Bologna